Fondi per Enti No Profit

La Fondazione destina un budget annuale, deciso di anno in anno, a enti senza scopo di lucro.

I contributi saranno concessi al massimo per due anni di fila alla medesima associazione, onde garantire una rotazione dei beneficiari.
Non potranno eccedere i 20.000 euro totali. Non potranno essere inferiori ai 2.500 euro. Copriranno non più dell’80% del costo dei progetti finanziati.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro il 31 marzo di ciascun anno, utilizzando il seguente modulo da scaricare e inviare via email alla Fondazione.

Come da testamento, non potranno beneficiare di contributi le associazioni sportive.

Sarà garantita priorità a enti del territorio, quindi in primis delle province di Padova e Vicenza, e venete, onde consentire al Consiglio d’Amministrazione di verificare da vicino il buon uso dei fondi concessi.